Perché scegliere la formazione delle Scuole Edili del Veneto
Scopri l’offerta formativa gratuita e specializzante IFTS.

Oggi le imprese edili sono alla ricerca costante di tecnici altamente specializzati per far fronte alle richieste del mercato in espansione.

In un Veneto sempre più performante e competitivo, le figure professionali specializzate nel settore dell’edilizia sono necessarie per sostenere una vera, reale crescita del comparto.

Ottimizzare, massimizzare e ampliare l’alta formazione in edilizia è l’obiettivo delle sette Scuole Edili del Veneto. Poli formativi dedicati al mondo delle costruzioni e al suo sviluppo.

Il nostro impegno è condividere competenze, esperienze e best practice per rendere la formazione in edilizia, nel Veneto, una vera eccellenza.

Tutte le Scuole Edili del Veneto delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, condividono e supportano i Corsi IFTS in partenza il 28 Marzo 2022.

IFTS sono i corsi gratuiti pensati per diplomati, persone che vogliono ricollocarsi, disoccupati e professionisti che decidono di specializzarsi nel settore edile.

I corsi gratuiti IFTS sono organizzati dalle Scuole Edili, in collaborazione con le aziende, e finanziati della Regione Veneto.

🔽 3 corsi disponibili. Clicca! I posti sono limitati 🔽

IFTS | Tecnico specializzato in gare e appalti sostenibili