Con una storia di oltre 30 anni alle spalle, l’impresa Demiced s.r.l. si è affermata nel settore delle lavorazioni speciali industriali e delle demolizioni.

Massimo Baraldi, Amministratore Delegato dell’azienda, ha accettato di raccontarsi in un’intervista: un’impresa nata dal solido know-how di una famiglia oggi si destreggia in un mercato in forte crescita in Italia. Sempre più, infatti, aumenta la tendenza al ricondizionamento di vecchie aree e siti industriali.

Un successo permesso da una costante attenzione alle evoluzioni tecnologiche del settore, alla formazione e aggiornamento costante dei professionisti che si muovono in azienda, dal loro sacrificio e, soprattutto, dalla loro passione.

Tutti elementi indispensabili in un mondo in continua evoluzione e un mestiere che cambia giorno per giorno, imponendo quotidianamente nuove sfide. Ma anche obiettivi fondamentali per tutti i giovani che desiderano costruire un percorso professionale in questo senso.

Massimo Baraldi ci ha raccontato come sta cambiando il settore delle costruzioni e quali talenti l’azienda ricerca nelle nuove leve che si affacciano nel mondo del lavoro in edilizia. Ascoltalo qui sotto.

Ridimensiona i Font
Contrasto