Le sette Scuole Edili del Veneto a JOB&Orienta 2022

Quest’anno Veronafiere torna a ospitare come di consueto JOB&Orienta, il Salone Nazionale dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, giunto alla sua 31esima edizione.

Nell’ampia rassegna espositiva che vedrà protagonisti enti di formazione e un ricco calendario di appuntamenti, ci saranno anche le Scuole Edili del Veneto, tutte presenti allo stand di Formedil (padiglione 6 area Y) , l’ente paritetico nazionale per la formazione, la sicurezza e i servizi per il lavoro.

Le scuole avranno l’opportunità di presentare la propria offerta formativa al pubblico attraverso dimostrazioni pratiche, contenuti multimediali, materiali informativi e progetti finalizzati alla promozione di iniziative di formazione e inserimento lavorativo. Un’occasione unica per scoprire i corsi disponibili nelle sette Scuole Edili del Veneto e tutte le opportunità professionali o di potenziamento delle competenze disponibili.

Un variegato programma di appuntamenti arricchirà la tre giorni dedicata alla formazione e all’orientamento, declinato in format diversi, pensati per il pubblico di studenti, neodiplomati, neolaureati, insegnanti ed operatori della formazione e dell’orientamento. Tra proposte digitali, esperienze virtuali, eventi istituzionali, seminari e workshop pratici, l’offerta è vastissima per soddisfare tutti i diversi target di pubblico.

L’ingresso durante i tre giorni sarà libero e aperto a tutti, previo download del biglietto e registrazione al link https://www.joborienta.net/site/it/registrati/